Domenica 10 luglio 2022

Blue Lips

di Lima, De Carlo, Novellino, Ruiperéz, Shima, Lipsztein

Sei persone per varie ragioni finiscono per fare un viaggio a Pamplona durante la festa di San Fermin. Si tratta della giovane disabile argentina Malena, del fotografo italiano dal passato tragico Vittorio, della ballerina hawaiana Kalani, dell’ex calciatore brasiliano Guido, del giornalista americano Oliver e di Sagrario, pamplonese residente a Madrid, chiamata a decidere cosa fare dei resti del defunto marito. Le vie dei sei finiranno inevitabilmente per intrecciarsi.

Un film da vedere, da non perdere per l’intreccio della trama, per la buona saldatura narrativa della sceneggiatura che nonostante sia scritta da più autori nel miracolo del montaggio risulta lineare, comprensibile alla portata di tutti.

presenta la proiezione uno dei registi:

Antonello Novellino di Salerno, ma da anni vive a Madrid, con una splendida carriera alle spalle e un lungo percorso nel suo futuro da qualche anno è soprattutto PRODUTTORE di progetti, di film, di serie TV, distribuite sulle varie piattaforme, grazie al suo lavoro viaggia tantissimo conoscendo così il mondo.

 

20.30 Apertura

21.00 Proiezione

ingresso : 10€

ingresso per i soci ArteMadia: 5€