Suono…Risuono: Sono !

Giovedì
16.00 - 18.00
Annuale

30 incontri da ottobre a giugno
costo annuo 450€

Un laboratorio in cui produciamo suoni, condividiamo emozioni, ci mettiamo in gioco con gli altri, componiamo, ascoltiamo, pensiamo.
Un spazio di inclusione dove ognuno può trovare il proprio modo di esprimersi artisticamente e viverlo con gli altri, qualsiasi sia il suo punto di partenza.

Un luogo dove sperimentare l’utilizzo di strumenti musicali tradizionali e tecnologie moderne. (soundbeam)
Uno spazio pensato per ragazzi e ragazze adolescenti, diversamente abili e non, musicisti e non, e per chiunque desideri fare un’esperienza di aggregazione “alternativa”.

RICHIEDI INFO

 

Gli operatori:

Maurizio Rocca
Bassista, autore, compositore, è operatore e unico formatore Soundbeam in Italia e Svizzera, nonché vincitore del concorso “25 years of Soundbeam”, indetto dai produttori nel 2013. Da 25 anni si occupa di educazione musicale in diversi enti e scuole della Lombardia.

Alessandro Cassani
Diplomato al CPM di Milano in basso elettrico, al Conservatorio G. Verdi di Milano in contrabbasso Jazz e laureato in educazione professionale, svolge attività didattica da 15 anni elaborando metodi innovativi per l’educazione musicale con particolare attenzione ai ragazzi diversamente abili o con fragilità.